Super Bowl 2016, i Coldplay "imbucati" alla festa di Beyoncè e Bruno Mars

Musicalmente parlando è stata un'edizione davvero “super” quella numero cinquanta del Super Bowl. L'evento si è aperto con un'esecuzione impeccabile dell'inno nazionale americano cantato da Lady Gaga. Capelli biondi sciolti, completo rosso sgargiante ... (Onstage)

Se ne è parlato anche su altre testate

11:14 (ANSA) - MILANO - Dopo l'annuncio di Rihanna, lo stadio San Siro di Milano quest'estate vedrà il debutto di un'altra stella della musica nera contemporanea: Beyoncé si esibirà dal vivo al Meazza il 18 luglio nella data unica italiana del suo ... (Corriere della Sera)

In attesa dell'evento sportivo più importante d'America, tutte le performance più memorabili della notte più famosa. L'anno scorso l'halftime show del Super Bowl fece il record di spettatori ... (America24)

Beyoncé, dopo aver pubblicato il video ufficiale di Formation e essere stata la star dell'HalfTime Show al Super Bowl 2016 questa notte, ha annunciato le date del suo The Formation World Tour che farà tappa a Milano allo Stadio San Siro il 18 luglio ... (Cube Magazine)

Non ce ne vogliano i Denver Broncos - che hanno sconfitto i rivali Carolina Panthers 24 a 10 - ma le vere vincitrici del Super Bowl sono Lady Gaga e Beyoncé. (Elle)

Il video è il primo di un progetto che vuol promuovere località ed esperienze da vivere in Umbria (Umbria24)

I Broncos di Denver conquistano la 50 esima edizione del Super Bowl con una vittoria guadagnata a forza di punti e agonismo, che permette al loro campione assoluto, Peyton Manning, un congedo (forse) con tutti gli onori del caso dalla massima seria del ... (La Stampa)