Gambia, giura il nuovo presidente: le truppe del Senegal nel Paese

La Stampa ESTERI

L'ex leader Jammeh non cede. Il rivale e vincitore Barrow autorizza l'uso della forza. Non appena tutte le tessere del complesso mosaico africano sono andate a posto, le truppe del Senegal, che da mercoledì pomeriggio erano ammassate lungo i confini ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dodici ragazzi, tra i 18 e i 25 anni, provenienti da Ghana, Libano, Gambia, Costa D’Avorio e Nigeria, scelti tra i 60 richiedenti asilo ospitati dalla scorsa estate presso il centro di accoglienza di via Bombonati a Isola Sacra, questa mattina hanno iniziato a ripulire dai rifiuti l’area adiacente il vecchio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta di Neneh MacDouall-Gaye (Esteri), Abdou Kolley (Finanze) e Abdou Jobe (Commercio). Prima di loro avevano già ... (In Terris)

Le truppe di Senegal, Nigeria, Mali, Togo e Ghana pronte a invadere il Paese. Jammeh Gambia. (LookOut News)

Se così non sarà è già pronto ad intervenire un esercito composto da mi... (La Stampa)

A riferirlo fonti della Mauritania e della Guinea che hanno condotto le trattative a Banjul e che lasciano trapelare come Jammeh possa trasferirsi a breve ... (Radio Vaticana)

Banjul (Agenzia Fides) - Il Parlamento del Gambia ha votato oggi, 18 gennaio, il prolungamento di altri tre mesi del mandato del Presidente uscente del Gambia, Yahya Jammeh, a due giorni dal previsto passaggio di poteri ad Adama Barrow, il Presidente ... (Fides)