Confindustria: l'Italia uscirà dalla recessione nel 2015

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Senigallianotizie.it ECONOMIA

Ripresa economica, sviluppo, crescita, mercato, economia Secondo Confindustria, l'Italia uscirà dalla recessione nel 2015. Il biennio 2015-2016 sarà infatti un periodo positivo per l'Italia che vedrà, secondo le previsioni, la propria economia crescere dello 0 ... (Senigallianotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'ultimo rapporto di Unioncamere Lombardia la provincia di Lecco chiude il terzo trimestre 2014 con una contrazione del 2,7% dell’export manifatturiero. (ResegoneOnline)

È la stima presentata oggi dal Centro Studi di Confidustria. ROMA (ITALPRESS) - Il Pil salirà dello 0,5% l'anno prossimo, arrivando a +1,1% nel 2016. (Italpress)

ROMA - Il Paese potrebbe iniziare a uscire dalla recessione a partire dal 2015, almeno secondo le previsioni di Confindustria. (Modenaonline)

Il Pil è visto per il 2014 a -0,5% (da -0,4% nella precedente stima ... Da Confindustria arriva però anche un ammonimento: la corruzione è un vero freno per il nostro paese. (PUPIA)

Ma ancora alle prese con l'emergenza disoccupazione, che continua a salire. L'Italia si avvia così al nuovo anno, come la fotografa ... (la voce d'italia)

Venerdì 19 Dicembre 2014 Consorzio Premax ha festeggiato i primi quarant’anni di vita. (ResegoneOnline)