F1 | Domenicali: “Raikkonen sa gestire la pressione di Alonso”

F1Passion SPORT

12 febbraio 2014 – Fernando Alonso e Kimi Raikkonen. È questa la coppia piloti più attesa al via del Mondiale di Formula 1 2014. Due campioni del mondo, che insieme contano 411 gran premi, 172 podi, 37 pole, 52 vittorie e tre titoli iridati. Due numeri uno ... (F1Passion)

La notizia riportata su altre testate

A Jerez abbiamo visto che la base di partenza della F14 T è buona, ma c'è ancora molto da lavorare": lo dice il team principal della Ferrari, ... (Corriere dello Sport.it)

12 febbraio 2014 – Stefano Domenicali è convinto che la Formula 1 debba guardare al futuro, senza continuare a cambiare le carte in tavola ma pronta a intercettare le esigenze delle nuove generazioni e ad apportare quegli interventi necessari a garantire ... (F1Passion)

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "E stata una scelta razionale, basata ... (Quotidiano.net)

12 febbraio 2014 – È uno Stefano Domenicali prudente quello che in un'intervista alla Gazzetta dello Sport parla dei primi passi mossi dalla F14 T sulla pista di Jerez. (F1Passion)

Il Team Principal della Ferrari predica prudenza dopo il primo buon test a Jerez ed elogia Raikkonen: "Kimi è cresciuto ed è molto più affiatato con la squadra. (Yahoo Eurosport IT)

ROMA, 12 FEB - "Sono sempre prudente, perché so bene come le cose cambino in fretta in questo sport. A Jerez abbiamo visto che la [...] F1: Domenicali, c'è ancora da lavorare. (Quotidiano.net)