Facebook: si vanta di guidare senza patente. Vigili lo bloccano

Un 29enne di Mestre si è vantato su Facebook di guidare, da anni, senza patente. La polizia lo ha rintracciato. E gli ha sequestrato la macchina. Non è che poi uno su Facebook debba proprio dire tutto quello che gli passa per la testa, sempre e comunque. (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Gli era stata revocata nel 2006 dopo aver perso tutti i punti. Storie Correlate. (Today)

Protagonista dell'episodio un 29enne mestrino che, alla guida di una Bmw, circolava con la patente revocata dal 2006. VENEZIA. (Giornale di Sicilia)

Al giovane, titolare di un'attività commerciale a Mestre, gli era stata revocata dal 2006 per una serie di gravissime infrazioni al Codice della strada. Lo stesso si era anche vantato su Facebook ... (ZMedia)

Su Facebook si era vantato di guidare da anni senza patente. Da anni guidava senza patente ma è stato scoperto dalla ... (Motori Fanpage)

E gli ha sequestrato la macchina. Non è che poi uno su Facebook debba proprio dire tutto quello che gli passa per la testa, sempre e comunque. (L'ultima Ribattuta)

Secondo quanto ricostruito dalla sottosezione di Giardini Naxos della... E' accaduto venerdì scorso sulla Messina – Catania, un camionista sciclitano di 34 anni, guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, ha provocato un incidente che poteva avere risvolti drammatici. (RagusaTG)