Incidente a Gardaland, ferita bambina

Il Ponente INTERNO

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio del 26 dicembre. Immobile ma cosciente, la piccola è stata visitata dal medico della struttura e poi portata d'urgenza all'ospedale, dove è ricoverata in prognosi riservata. La mamma ha urlato perché fosse ... (Il Ponente)

Su altre fonti

Esplosione nello stabilimento militare di Baiano (Spoleto), la lavoratrice ventiquattrenne giovedì verrà trasferita a Verona. Dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico di oculistica la giovane artificiere che il 22 dicembre scorso è stata gravemente ferita dalla detonazione della bomba a... (Umbria24)

Una bambina di sei anni è rimasta seriamente ferita mentre si trovava su un'attrazione del parco divertimenti 'Gardaland', a Castelnuovo del Garda (Verona). (Meteo Web)

Versa in gravi condizioni la bambina di sei anni rimasta vittima di un incidente al parco divertimenti 'Gardaland', a Castelnuovo del Garda (Verona). Una bimba di 6 anni è caduta dalla giostra delle tazze del caffè. (Vivere Milano)

La bambina è stata prontamente soccorsa dal medico del parco e trasportata all'ospedale di Bussolengo, per poi essere trasferita alla clinica Borgo Trento di Verona. (Reggio Prima Pagina)

La bambina si trova insieme alla madre sulla giostra delle “tazze” rotanti quando la forza centrifuga l’ha spinta all’esterno della tazza, sbattendo la testa a terra. La piccola è stata trasportata al Borgo Trento di Verona in prognosi riservata. (La Prima Pagina)

Una bambina di sei anni è rimasta ferita in modo grave mentre si trovava su un'attrazione del noto parco divertimenti “Gardaland", in provincia di Verona. (News Italiane)