L’arrivo del tapering e la frenesia sul Bitcoin ci dicono che in borsa può scoppiare il panico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLoveTrading ECONOMIA

Ogni settimana si chiude sostanzialmente in positivo ed il trend rialzista sembra senza fine.

Non ci sembra persuasiva l’idea secondo al quale il fatto che la borsa stia salendo dimostra che abbia accettato e digerito il tapering

Non sarebbe così strano se fossero le ultime prese di beneficio prima della stagione del tapering che inizierà a novembre oppure a dicembre.

D’altra parte la frenesia su Bitcoin dimostra che gli investitori già stanno cominciando a spostarsi altrove e che la borsa dell’era tapering è infinitamente meno attraente di quella del quantitative easing infinito. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri media

(NASDAQ:ONDS) hanno fatto segnare +4,98% a 9,69 dollari. (NASDAQ:AKTS) ha avuto un aumento del 6,28% a 9,30 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (Benzinga Italia)

MILANO (Finanza.com). Laura Naka Antonelli 18 ottobre 2021 - 12:56. (Finanza.com)

Le azioni di Moxian (BVI) (NASDAQ:MOXC) hanno fatto segnare +4,22% a 6,90 dollari (Benzinga Italia)

Vogliamo rendere partecipi i nostri Lettori di un dato statistico e di una nostra previsione: da ora fino al dicembre del 2022, i mercati americani dovrebbero performare peggio di quelli europei ed asiatici. (Proiezioni di Borsa)

3 ' di lettura. Movimenti in pre-apertura. Nei primi scambi in pre-market i futures azionari statunitensi erano in calo dopo che nella sessione precedente l’indice Dow Jones è salito di oltre l’1%. Questa settimana il numero totale di piattaforme petrolifere attive negli Stati Uniti è salito di 12 unità a 445 piattaforme, secondo quanto riferito da Baker Hughes Inc. (Benzinga Italia)

1 ' di lettura. Titoli in rialzo. Le azioni di Valneva (NASDAQ:VALN) hanno fatto segnare +35,25% a 37,94 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. Le azioni di Adamis Pharmaceuticals (NASDAQ:ADMP) sono salite del 23,00% a 1,39 dollari. (Benzinga Italia)