Fisco, dal 730 precompilato al bollo auto: le scadenze di fine settembre

Sky Tg24 ECONOMIA

LaPresse. Ultimi giorni per l'invio del 730 precompilato al Fisco, ma anche per pagare il bollo auto per le vetture che hanno la validità fino ad agosto e per diversi obblighi fiscali in scadenza a fine mese.

Dalle cartelle sospese per la pandemia a una delle rate Irpef per chi non ha pagato in unica soluzione, ecco gli appuntamenti di fine settembre con il Fisco. GUARDA IL VIDEO: Tasse successione, Italia tra paesi dove si paga di meno

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito quindi facciamo una panoramica dei principali appuntamenti fiscali in scadenza il 30 settembre. Il 30 settembre è una data di fuoco sia per i lavoratori dipendenti che per i titolari di partita IVA. (Money.it)

Tutte le scadenze di settembre, ecco le tasse da pagare entro il 28 o fine mese, per non incappare in moratorie. Attenzione alle scadenze di settembre. Ed ancora 30 settembre, per persone fisiche non titolari di Partita IVA che effettueranno il pagamento rateale per la la quarta rata delle imposte appartenenti alle dichiarazioni annuali, con interessi dello 0,99% (ContoCorrenteOnline.it)

Quella del 28/9, tra le scadenze fiscali di fine settembre del 2021, è invece la data ultima per sanare la mancata della dichiarazione dei redditi in formato cartaceo. Per le scadenze fiscali di fine settembre del 2021. (InvestireOggi.it)

Le altre modalità di pagamento del bollo. Il bollo è una tassa intestata al proprietario della vettura. Una scadenza da non sottovalutare. Il bollo ha una scadenza ben precisa che coincide, ogni anno, con il mese dell’immatricolazione (varesenews.it)

Detto questo, tra alcuni metodi pratici che forse non conosci sulla tassa automobilistica ci sono tante app per smartphone. Su come pagare il bollo auto, ecco alcuni metodi pratici che forse non conosci. (InvestireOggi.it)

In scadenza vi è anche l’invio delle dichiarazioni dei redditi dei soggetti potenziali fruitori del cosiddetto Fondo Perduto Perequativo, già oggetto di proroga rispetto all’iniziale scadenza fissata ai primi giorni di questo mese. (Informazione Fiscale)