Sfida fra Apple e Google sul borsellino virtuale

Pagare senza avere un centesimo e neanche un bancomat o una carta di credito in tasca. Dopo Google Wallet potrebbe essere possibile anche sul prossimo iPhone, atteso in autunno, avere un proprio borsellino elettronico. Un sistema in grado di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Apple è in trattativa con VISA per l'e-wallet che equipaggerà iPhone 6, al fine di permettere pagamenti mobile. Tutto il sistema verterà su Touch ID. (Guida iPhone)

L'azienda californiana sarebbe in trattativa con varii istituti bancari e con le associazioni di carte di credito, inclusa Visa. Lo riferisce il sito The Information. (Corriere delle Comunicazioni)

AUDITORIUM – LUGLIO SUONA BENE Cavea: alle 21concerto dei Simple Minds – storica band scozzese capitanata da Jim Kerr. Viale Pietro de Coubertin 30, (Roma Daily News)

Con i concerti di Simple Minds e Giorgia al via la prima piattaforma nazionale per la promozione di Piani della Mobilità Speciali per eventi Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Notizia | 24/07/2014 ( ore 11:04 ) : Uno dei nuovi "prodotti" di Apple in arrivo nei prossimi mesi potrebbe essere la piattaforma per i pagamenti mobili di cui tanto si parla in questo periodo. (Everyeye.it)

AUDITORIUM – LUGLIO SUONA BENE Cavea: alle 21 il duo rivelazione Milky Chance( Clemens Rehbein e Philipp Dausch). ROMA (Roma Daily News)