Bankitalia, il debito pubblico cala a settembre

Tiscali ECONOMIA

Il debito pubblico italiano cala a settembre, ma aumenta nei primi nove mesi. Dal Supplemento al Bollettino statistico di Bankitalia è emerso che il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito, a settembre, di 14,4 miliardi a quota 2.134 miliardi di euro. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Si tratta ... Roma, 14 nov. (LaPresse)

14 novembre 2014 13.45 Nel mese di settembre, il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito di 14,4 miliardi di euro, attestandosi a 2.134 mld. Lo si apprende dal bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della Banca d'Italia. (Rai News)

Tutto sarebbe nato da una vicenda relativa a un debito di 100 euro contratto dal fratellastro nei confronti della vittima L'articolo Aggressione in famiglia Ciriè, picchiato con bastoni e spranghe per un debito di 100 euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E’ un altro passo nella giusta (Roma Daily News)

Mentre nelle piazze infuria la protesta sociale, arrivata a scontri diretti con gli agenti di polizia, e Renato Brunetta paventa il rischio di una manovra correttiva entro fine anno, ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Bankitalia_2n Il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito a settembre di 14,4 miliardi, attestandosi a 2.134,0 miliardi . (Ago Press | agenzia giornalistica)