Bebe Vio e gli altri atleti paralimpici contro la meningite: gli scatti di Anne Geddes per promuovere i vaccini

L'Huffington Post SALUTE

Protagonisti degli scatti di Anne Geddes sono atleti delle Paraolimpiadi e non, ritratti senza protesi, testimonial della campagna di "Win for meningitis". Tra loro, ecco anche Bebe Vio, 19 anni, da Venezia, fresca campionessa paraolimpica di fioretto ... (L'Huffington Post)

Su altri media

Alessandra Amoroso ha incontrato la redazione di Radio Italia per la rubrica #atupertu e nell'occasione ha esteso un invito speciale a Beatrice “Bebe” Vio, la fuoriclasse del fioretto oro alle ultime Paralimpiadi di Rio. (Radio Italia)

Protagonisti degli scatti di Anne Geddes gli atleti delle Paralimpiadi, ritratti senza protesi per la campagna a favore del vaccino per la meningite. Tra loro, anche Bebe Vio, medaglia d'oro di fioretto a Rio. (Rai News)

Riuscirà questa campagna di Bebe Vio nello scopo di sensibilizzare i genitori sull'importanza dei vaccini? Beatrice Maria Vio, detta "Bebe", è la 19enne diventata campionessa nel fioretto individuale ai giochi paralimpici di Rio, dove si è aggiudicata ... (Punto Sport)

Bebe Vio la schermitrice nata a Venezia non è più solo la campionessa olimpica e mondiale di fioretto individuale paralimpico in carica, è anche la testimonial di una nuova campagna internazionale per invitare tutti i genitori a vaccinare i loro figli ... (Rete Veneta)

Beatrice "Bebe" Vio non si ferma proprio mai e mentre si gode una settimana di meritata vacanza brasiliana - dopo l'oro individuale e il bronzo a squadre nel fioretto ai Giochi Paralimpici di Rio - ha già ... (Rosa Rossa)

Gente fotografica (ParmaToday)