L'incidente di una Tesla Model S ha causato due morti: nessuno era al posto di guida

DMove.it ESTERI

Secondo le autorità, al momento dell’incidente nessuna delle due persone si trovava sul sedile di guida.

La Model S ha preso fuoco dopo aver colpito frontalmente un albero.

Due persone sono morte in Texas a bordo di una Tesla Model S che si è schiantata contro un albero e poi ha preso fuoco.

Le due persone a bordo sono morte.

Il conducente potrebbe essersi allontanato dal posto di guida della Model S prima che l’auto attivasse le contromisure di sicurezza e contemporaneamente a un fatale errore di valutazione del pilota automatico

(DMove.it)

Su altre fonti

ue persone hanno perso la vita in Texas in un incidente stradale con una Tesla che, stando a quanto riferito dalle autorità, non aveva nessuno al volante. Tuttavia, come rende noto Tesla, il sistema richiede la supervisione del conducente (Ticinonline)

Adnkronos. "A Salvini direi 'Tu ti vuoi qualificare come un politico che deve guidare questo Paese verso il futuro? Nella giornata del rinvio a giudizio per Matteo Salvini sul caso Open Arms Moni Ovadia affida le sue riflessioni all'Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell'urto. La Tesla guida da sola, ma fino a un certo punto. (leggo.it)

Tesla, quindi, si riconferma come campione in questo reparto in attesa di una versione 2 di SuperCruise che, probabilmente, potrà mettere in difficoltà anche Elon Musk Una delle principali differenze tra Autopilot e Supercruise è la disponibilità, infatti mentre tutti i veicoli prodotti da Tesla da Ottobre 2016 in poi sono dotati della tecnologia hardware per Autopilot, Supercruise di General Motors funzionerà solo sui veicoli prodotti dal 2021 in poi. (Tom's Hardware Italia)

ue persone hanno perso la vita in Texas a causa dello schianto di una vettura Tesla. Secondo la Polizia locale, le due persone che si trovavano a bordo del veicolo erano sedute una al posto del passeggero anteriore, e l'altra sul sedile posteriore. (la Repubblica)

Evergrande o Hengchi, la risposta cinese a Tesla, ha anche convinto gli investitori ed è valuta a 87 miliardi di dollari, più di Ford, Bmw, Renault e General Motors. Già perché, come spiega Bloomberg, il produttore cinese ha più volte ritardato la data di produzione di massa e messa in commercio. (Ticinonline)