Artigiani in via d'estinzione: "chiuse quasi 22mila aziende"

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Roma, 13 feb. (AdnKronos) - Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato che, anche nell'ultimo anno , ha visto chiudere i battenti a circa 22 mila imprese. Le imprese attive sono infatti diminuite di 21.780 unità, mentre dall'inizio della ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato che, anche nell'ultimo anno , ha visto chiudere i battenti a circa 22 mila imprese. (InfoCilento)

L'impresa, ormai, è quasi impossibile. Piccoli armatori, magliai, lustrini di mobili, pellicciai, corniciai e impagliatori: provate a cercarne uno, nelle grandi città e non solo. (Intelligonews)

MESTRE - Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato: secondo una indagine dell'Ufficio studi della Cgia nell'ultimo anno le imprese attive sono diminuite di 21.780 unità , mentre dall'inizio della crisi (2009) il numero complessivo è ... (Il Gazzettino)

Il deputato del Carroccio Paolo Grimoldi attacca: «Non passa giorno senza che sia smascherata qualche bugia del premier. SPECIALE Governo Renzi · Il M5s vorrebbe ... (DiariodelWeb.it)

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato: anche nell'ultimo anno le imprese attive sono diminuite di 21.780 unità, mentre dall'inizio della ... (L'Eco delle Valli)

I dati dello studio della Cgia di Mestre parlano di un settore ancora in crisi. L'edilizia segna il passo. (Bergamosera)