Berlusconi sta bene, sveglio e lucido. Il fratello Paolo: «È un combattente»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Ho avuto modo di parlare con lui. È sveglio e lucido». Paolo Berlusconi uscendo dal San Raffaele il giorno dopo il delicato intervento a cuore aperto subìto dal Cavaliere racconta ai cronisti le condizioni del fratello dopo la prima notte trascorsa in ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Passata l'ansia dell'intervento chirurgico, scatta l'operazione "normalità". Nel day after, il bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è tutto improntato alla necessità non soltanto di rassicurare ... (La Prealpina)

Lo ha detto il fratello Paolo uscendo dall ... (L'Arena)

Il presidente è stato risvegliato dai medici dopo l'operazione a cuore aperto durata circa 4 ore e che ha sostituito al numero uno rossonero la valvola aortica e si è dimostrato immediatamente in gran forma. (Solo News)

Così Paolo ... MILANO. (Giornale di Sicilia)

Lo dice il cardiochirurgo Ottavio Alfieri nel corso di una conferenza stampa a Milano sul ... «L'intervento si è svolto come previsto. (Il Messaggero)

C' è però qualcosa di ambiguo, d' inafferrabile, nel volto rigato di lacrime che Francesca Pascale ha dato in ... (LiberoQuotidiano.it)