Neofascisti a Milano, il prefetto: "Saranno denunciati coloro che si sono esibiti nel saluto romano"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Raduno clandestino nel campo X del Cimitero Maggiore. La Prefettura fa sapere che "si è trattato di una iniziativa non comunicata e clandestina e di aver concordato con il questore di procedere all'identificazione dei partecipanti attraverso le ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il punto sulla lotta.... (La Repubblica)

Sulla vicenda è intervenuta anche la presidente della Camera, Laura ... (il Giornale)

Condanna di Sala. Ancora polemiche dopo la manifestazione al Campo X del Cimitero Maggiore, dove alcune centinaia di militanti si sono incontrati per commemorare i caduti della Repubblica di Salò e hanno fatto il saluto romano. (Sky Tg24)

Al termine della cerimonia tutti i ... MILANO – Militanti di destra si radunano al Cimitero Maggiore di Milano per commemorare i caduti della Repubblica di Salò con tanto di saluto romano. (Blitz quotidiano)

«Le forze di polizia - precisa la Prefettura - hanno già accertato che non erano ... Lo ha reso noto il Prefetto di Milano, Luciana Lamorgese. (La Stampa)

Centinaia di militanti delle associazioni di estrema destra Lealtà Azione-FederAzione e Casa Pound Italia si sono ritrovati al Campo 10 del Cimitero Maggiore di Milano per commemorare i caduti della Repubblica di Salò. (Leggo.it)