Ciak d'Oro 2015 trionfa Il giovane favoloso di Mario Martone

Il film di Mario Martone ha portato a casa ben 5 riconoscimenti, ma a vincere tre premi a testa sono stati anche Nanni Moretti per “Mia madre”, Ermanno Olmi per “Torneranno i prati”, mentre Francesco Munzi ne ha vinti due per “Anime nere”. News. 3 giugno ... (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Parterre d'eccellenza con due premi Oscar (Paolo Sorrentino, Gabriele Salvatores), autori e attori fra i più significativi ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

La voce suadente di Federico Fellini, tratta dalla colonna sonora di Nicola Piovani per il film «Intervista», accompagna gli ospiti sul set del «Francesco» di Liliana Cavani, davanti alla scalinata della chiesa ricostruita nel cuore degli Studi di Cinecittà. (La Stampa)

Quando escono, è sempre il buio che li avvolge: se ne andrà per lasciare spazio alla nebbia del primo mattino fra i campi. È ancora notte quando comincia la giornata di lavoro degli allevatori. (La Stampa)

Cerimonia di consegna, ieri sera agli Studios di Cinecittà, per i premi Ciak D'Oro 2015. In questa edizione trionfano 'Il giovane favoloso' di Mario Martone, 'Mia Madre' di Nanni Moretti e 'Anime Nere' di Francesco Munzi. (Metro)

Ciak per il bue grasso, simbolo del Piemonte contadino (La Repubblica)

Tra cin-cin, targhe e sorrisi, ieri ... (il Giornale)