De Rossi, sempre e per sempre ancora una volta. La scelta felice dei Friedkin

ForzaRoma.info SPORT

"La felicità è reale solo se viene condivisa”. Una frase che è diventata classica nelle bio sui profili social perdendo anche la sua origine. Ma quella frase, usata ad arte da Sean Penn nel film Into the Wild, oggi ce la teniamo stretta. Perché siamo felici. Difficile esserlo pienamente quando c’è una tensione tale prima di una gara così importante come quella di stasera col Milan. Ma siamo felici di felicità riflessa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi resterà alla Roma anche il prossimo anno. Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)

De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria (TUTTO mercato WEB)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata Allegri tra Cagliari e la stoccata a.. (Sport Mediaset)

La modalità e la tempistica scelte per comunicarla molto meno. Nel giorno di Roma-Milan, la partita che può regalare alla squadra, alla società e alla città la quinta presenza consecutiva nelle semifinali di una competizione europea, arriva un annuncio che ha la forza di slegare la decisione presa dal risultato di oggi e anche dal piazzamento finale in campionato. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell’allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all’esonerato José Mourinho. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)