Il boss: Fatevi pagare, sennò lo Stato si prende casa e soldi

“Poi riguardo al cinema, i soldi non possono più passare a noi, hanno fatto un libretto dello Stato, poi quando ti danno la casa, ti danno anche i soldi”. E' questo uno dei passaggi della conversazione telefonica tra il boss Francesco Gallo e la madre che, ... (Lo Strillone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La loro posizione e' relativa a episodi di corruzione e ... - Ci sono anche manager della Cattleya indagati nell'inchiesta legata alle estorsioni subite dalla societa' di produzione cinematografica per le riprese della serie tv 'Gomorra'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesco Gallo è il boss stragista del gruppo «Pisielli». «Il gruppo - come ricorda l'Antimafia nell'ordinanza a carico degli estorsori -, controlla il quartiere Penniniello di Torre ... (Metropolis Web)

Raccontare la mala e contemporaneamente viverla mentre si appresta a narrarla: è quanto accaduto alla casa cinematografica Cattleya impegnata nella realizzazione di 'Gomorra la serie'. (ilVelino/AGV NEWS)

Sono stati arrestati tre esponenti del clan Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata per estorsione ai danni della casa di produzione e ... (Il Gazzettino Vesuviano)

(AGI) - Napoli, 17 lug. - Pagavano il pizzo alla camorra per fare le riprese nella villa del boss per la fiction sulla camorra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arrestati tre affiliati al clan camorristico dei Gallo - Pisielli che hanno chiesto il pizzo ai produttori della serie televisiva (Play4movie)