Napolimania: mangiati dal Dnipro, ora Benitez resti

Calciomercato.com SPORT

Lo striscione al San Paolo la settimana scorsa era molto chiaro: “Magnammancill”. Purtroppo non è accaduto. Anzi, forse è stato il Dnipro, aiutato dall'arbitro, a mangiarsi gli azzurri. Purtroppo è arrivata la terribile “combo” Dnipro-Parma-Dnipro. Nessuna ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Traditi dal campione che avrebbe dovuto portare il suo Napoli a Varsavia e in Champions. Gonzalo delizia e croce, capace di giocate da campione ed errori da dilettante e se sbagli in partite decisive, come nella finale mondiale contro la ... (Corriere della Sera)

Dnipro Napoli 1-0 La partita era iniziata con due squadre disposte specularmente: con Gabbiadini preferito ad Hamsik alle spalle di Higuain e Insigne sulla sinsitra con Mertens in panchina. (2duerighe)

Benitez (squalifica confermata) al ... (Corriere Quotidiano)

CALCIOMERCATO NAPOLI ATLETICO MADRID HIGUAIN / NAPOLI - La notte di Kiev potrebbe diventare quella in cui si è messa la parola fine al ciclo Benitez al Napoli, ma non solo: la sconfitta contro il Dnipro apre scenari che potrebbero condizionare non ... (Calciomercato.it)

L'eliminazione dalla Europa League ad opera del Dnipro costa tantissimo al Napoli, non solo in termini sportivi, ma anche economici. (Leonardo.it)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)