Incidente stradale sulla Licata-Gela: due morti

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Ancora un incidente mortale sulle strade della Sicilia. Due persone sono morte, e una è rimasta ferita, in seguito a un incidente stradale verificatosi lungo la statale Ss115 che collega Licata a Gela. L'incidente ha coinvolto un'auto e un camion. Sul posto i ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il fenomeno ormai percorre tutta la penisola e le città grandi e piccole corrono ai ripari (Corriere della Sera)

Un torinese di 42 anni, in auto con la vittima, è rimasto ferito e si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’incidente, informa l’Areu della Lombardia, si è verificato in direzione Torino, all’altezza del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due persone sono rimaste vittima di un incidente stradale verificatosi lungo la statale che collega Licata a Gela. Si sono scontrate una Ford e un autoarticolato. (AgrigentoWeb.it)

Dai danneggiamenti ad una vandalizzazione quasi totale, non si poteva intervenire prima? L'articolo Fermata autobus 1866 via Veglia Torino, adesso è stata quasi distrutta! sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Due incidenti stradali si sono verificati nella tarda serata di ieri a Trapani, all'imbocco dell'autostrada 29, dove un giovane di 27 anni, Bartolomeo Rizzo, ha perso la vita finendo contro il guard rail della rotonda che porta all'autostrada, dopo aver perso il controllo dell'auto, una Nissan Primera... (Nuovo Sud)