A 62 anni Rourke torna sul ring e batte un 29enne

Mickey Rourke è tornato sul ring oggi a Mosca battendo il giovane californiano Elliot Seymour. Rourke, 62 anni, prima di diventare un divo hollywoodiano grazie al ruolo da protagonista accanto a Kim Basinger in “9 settimane e 1/2”, era un pugile dilettante. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'attore hollywoodiano Mickey Rourke a Mosca è tornato sul ring dopo una lunga pausa durata ben vent'anni. Il il protagonista di 'Nove settimane e mezzo' ha affrontato Elliot Seymour, un professionista americano di 29 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(agr) Il 62enne Mickey Rourke torna sul ring e in soli due round mette al tappeto l'avversario statunitense, l'ex professionista 29enne, Elliot Seymour nell'incontro di esibizione nella categoria superwelter, a Mosca, in Russia. (Corriere della Sera)

L'attore 62enne ha mandato per due volte al tappeto il 29enne Elliot Seymour, prima che l'arbitro interrompesse l'incontro al secondo round. Mickey Rourke, vent'anni dopo aver appeso i guantoni al chiodo, torna sul ring e vince. (Adnkronos)

Rourke, che indossava calzoncini rossi con una bandiera ... (Rai News)

L’attore, che da giovane faceva il pugile, è tornato ad esibirsi a Mosca (Corriere della Sera)

Questa la tesi del Mail on Sunday. (Corriere della Sera)