«Prossimo treno della Roma - Lido

Corriere della Sera INTERNO

«Prossimo treno fra 50 minuti»: e scoppia la rivolta. Con 300 pendolari che occupano i binari della stazione Piramide, bloccando 4 convogli. E' successo alle 19 di martedì, con i macchinisti e e il dirigente Atac che si sono chiusi nei loro uffici e l ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

I passeggeri della tratta Roma - Lido ormai si sentono soldati in campo per raccontare i disservizi e le difficoltà di questa linea ferroviaria che ogni giorno dispensa qualche brutta sorpresa. (Romait)

Storie Correlate. Incidente in metro a Roma, decine di feriti 1; Caos metro a Roma, i passeggeri ... (Today)

Ieri hanno occupato i binari per manifestare ancora una ... (Romait)

L'attuale tratta da Porta San Paolo e Magliana ... Come se non bastasse, questa volta ci si mette lo “sciopero Bianco” indetto dai macchinisti. (News Italiane)

Dopo i disagi dei giorni scorsi sulla metropolitana – causata dall'ostruzionismo dei conducenti contro l'entrata in vigore della timbratura elettronica del cartellino dal 1 luglio – l'azienda municipalizzata dei ... (Il Messaggero)

Aggiunto da Mariangela Campo il 15/07/2015. Questo è ciò che si sono sentiti dire i 300 pendolari alla stazione Piramide di Roma prima di occupare i binari per protesta. (Wakeupnews)