Masters 1000 di Madrid, Errani vince con la danese Wozniachi: vola al secondo turno

Masters 1000 di Madrid, Errani vince con la danese Wozniachi: vola al secondo turno
Il Faro online SPORT

– E’ eroica una grande Sara Errani al Masters 1000 di Madrid. Nel Torneo Femminile, l’Azzurra batte la danese Caroline Wozniachi, in rimonta e all’esordio nel tabellone principale. Lo fa con il risultato a favore di 3-6, 7-5, 7-5. Dopo oltre due ore e tre quarti di lotta, ha ottenuto il turno successivo. La Errani torna in gara già nella giornata di domani 25 aprile. E affronterà la brasiliana Beatriz Haddad Maia, n. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri media

Infinita Sara Errani. La quasi 37enne azzurra ha compiuto una piccola, grande impresa, battendo nel primo turno del Wta 1000 di Madrid l’ex numero uno del mondo, Caroline Wozniacki, 3-6 7-5 7-5, in una battaglia durata quasi 3 ore di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Un risultato importante in ottica accesso al tabellone del Roland Garros: la romagnola consolida la sua top 100. Adesso vedremo chi pescherà al primo turno del main draw: l’ideale sarebbe probabilmente un accoppiamento con Sara Sorribes Tormo. (OA Sport)

Dopo i buoni risultati ottenuti a Bogotà e Stoccarda, Sara Errani trova continuità sulla sua amata terra battuta e si qualifica per il tabellone principale del WTA 1000 di Madrid 2024. (OA Sport)

Impresa Errani a Madrid: sconfitta Wozniacki. Avanti Bronzetti, out Cocciaretto

Sara Errani c'è! La tennista emiliana accede al main draw del Masters 1000 di Madrid , dove erano già presenti Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan nel tabellone femminile. (Eurosport IT)

Trevisan ko dopo una maratona di 3 ore e 18 minuti contro Sloane Stephens: 6-3, 5-7, 6-4 il punteggio finale. Oggi in campo anche Cocciaretto, Bronzetti ed Errani. Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio (Sky Sport)

Una campionessa senza tempo. Sara Errani firma l'impresa sul Centrale di Madrid e si impone in rimonta su Caroline Wozniacki al termine di una partita combattutissima, terminata dopo 2 ore e 48 minuti di gioco con lo score di 3-6 7-5 7-5: seconda vittoria in carriera per Sarita sulla danese, che si era imposta negli ultimi quattro confronti diretti. (TennisItaliano.it)