Papa: "Oggi è tempo di misericordia, non vinca il pessimismo"

Corriere Quotidiano ESTERI

Il Signore vuole che sia possibile per tutti "un colloquio fatto di vita, di situazioni reali, che nulla escluda davanti a Dio". E i pastori debbono guardare alle persone con "uno sguardo guarito e salvato, che sa diffondere luce, perche' ricorda lo ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

In questo testo (Mc. Tale omissione non è forse voluta dall'evangelista per meglio evidenziare un miracolo di altro ordine, di cui ci ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ecco li riconduco dal paese del settentrione e li raduno ... (ReggioNelWeb)

Il cardinale Roger Etchegaray, 93 anni, ha perso l'equilibrio ed è caduto, mentre si avvicinava al Papa per salutarlo durante il corteo finale della messa..... (La Repubblica)

E' un popolo che non esclude i poveri e gli svantaggiati, anzi ... - "Il popolo di Dio e' fatto di famiglie: ci sono la donna incinta e la partoriente; e' un popolo che mentre cammina manda avanti la vita, con la benedizione di Dio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella 30.ma Domenica del Tempo ordinario, la liturgia ci propone il Vangelo in cui un cieco, sentendo che Gesù si avvicinava, inizia a gridare verso di lui, nonostante la gente gli dica di fare silenzio. (Radio Vaticana)

Fratelli, ogni sommo sacerdote, scelto fra gli uomini, viene costituito per il bene degli uomini nelle cose che riguardano Dio, per offrire doni e sacrifici per i peccati. (Rosa Rossa)