iPhone: hackerata l'autenticazione delle impronte digitali

Iphone5 Brutte nuove in casa Apple. Il gruppo di hacker europei Chaos Computer Club ha annunciato infatti di aver trovato un metodo semplice e facilmente imitabile per eludere il sistema di autenticazione delle impronte digitali TouchID di Apple. (You-ng.it)

Su altri giornali

Dal lancio dei nuovi modelli di iPhone (5S e 5C) sono passati soltanto tre giorni, ma il melafonino è già andato a ruba. Neppure le previsioni più rosee avevano predetto numeri del genere. (il Giornale)

iphone5C La Apple ha reso noto di avere venduto nove milioni di nuovi iPhone 5s e iPhone 5c a pochi giorni dal lancio dei nuovi modelli. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Sul proprio canale YouTube l'azienda cinese PengPod ha mostrato un video che vede l'ormai prossimo sistema operativo Ubuntu Touch girare, per la verità ancora con qualche incertezza, sul proprio tablet PengPod  1040, un iPad clone con display Retina da 9.7 pollici. (Notebook Italia)

Da fine ottobre al costo di 199 euro. (Notebook Italia)

Sta facendo molto parlare di sé la notizia diffusa dal Chaos Computer Club, che ha dichiarato di essere riuscito a superare la protezione del sensore di impronte digitali Touch ID dei nuovi iPhone 5s utilizzando uno stampo ricavato da una fotografia ... (Macworld)

Cupertino (TMNews) - Numeri da record per i nuovi modelli di iPhone, 5s e 5c: la Apple ha infatti fatto sapere di aver venduto già nove milioni di device, con la domanda che ha superato gli stock disponibili e pure le previsioni del colosso di Cupertino, le cui ... (Corriere Nazionale)