Siurgus Donigala, il falegname Gianluigi Zuddas ha ucciso Massimo Setti

La Prima Pagina INTERNO

Delitto nel’area metropolitana di Cagliari. Massimo Setti, 39 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso con alcuni colpi di fucile. Il presunto assassino è già stato fermato dai Carabinieri. Si tratta del falegname Gianluigi Zuddas di 52 anni. Sul posto i Carabinieri del Comando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Un uomo di 39 anni, Massimo Setti, noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso con alcuni colpi di fucile. Il presunto assassino è già stato fermato dai ... (Gazzetta di Parma)

La vittima è Massimo Setti, operaio di 39 anni con alcuni precedenti, mentre l'assassino è Gianluigi Zuddas, un falegname di 52 anni, entrambi del posto. Omicidio in serata a Siurgus Donigala. (Stadio24.com)

Le ragioni del delitto non sono ancora state ... Ucciso con una fucilata Massimo Setti, 39 anni, personaggio noto alle forze dell'ordine. (road2sportNews)

Ucciso con una fucilata Massimo Setti, 39 anni, personaggio noto alle forze dell'ordine. Bloccato il ... (SardiniaPost)

CAGLIARI – Omicidio mercoledì sera, 24 agosto, a Siurgus Donigala, in provincia di Cagliari. Un uomo di 39 anni, Massimo Setti, noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso con alcuni colpi di fucile. (Blitz quotidiano)

Erano circa le 20 quando, in via Tirso, Gianluigi Zuddas, falegname di 52 anni, ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco all'indirizzo del vicino di casa, Massimo Setti, operaio di 39 anni, uccidendolo sul colpo. (Casteddu on Line)