Milan-Inter, occhio Inzaghi: Pioli spiazza tutti con la mossa a sorpresa

Spazio Inter SPORT

È il giorno del derby tra Milan e Inter che può valere lo scudetto: Inzaghi, però, deve fare attenzione ad una mossa a sorpresa di Pioli. L'attesa è quasi terminata, il giorno di Milan-Inter è arrivato e le squadre si preparano a dare battaglia: Inzaghi, intanto, deve stare attento (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

"A fronte di questo i tifosi della Milano nerazzurra hanno voluto rispondere presente all'appuntamento, motivo per il quale c'è il serio rischio che oltre la metà dei presenti allo stadio siano di fede interista. (fcinter1908)

Manca sempre meno al derby, col Milan chiamato a dare una prova d'orgoglio, sventando il primo match point scudetto dell'Inter, evitando l'onta di vedere i nerazzurri vincere nella stracittadina e tecnicamente in casa del Diavolo. (Milan News)

Ponciroli: «Inter, gran superiorità nel derby. Vittoria scudetto storica»

Appena arriverà l'aritmetica, scatterà la festa nerazzurra. L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Fabrizio Ponciroli ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi dopo la serata dello scudetto nerazzurro. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Qualora il Tricolore dovesse arrivare già questa sera nella casa del Diavolo, i festeggiamenti con la consueta parata da San Siro al Duomo con tanto di bus scoperto, verrebbe posticipata al mercoledì rispetto alle iniziali previsioni. (Passione Inter)