Pensioni: Spi-Cgil, bene Renzi ma una tantum non basta

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - "Bene che si cominci ad affrontare il problema dalle pensioni medio-basse ma Renzi non se la può cavare solo con un bonus una tantum. Sicuramente è meglio di niente ma la questione aperta non può finire né qui né così. (Il Messaggero)

Su altri media

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (25 MAGGIO 2015) – Torniamo sul rimborso pensioni di Renzi e sulla novità Inps sul pagamento unificato il primo del mese. (Newspedia)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (22 MAGGIO 2015) – Le ultime novità sulle pensioni di oggi: Renzi annuncia il rimborso e la riforma della pensione anticipata. Al vaglio ci... (Newspedia)

La lotta della Lega contro la Fornero è uno dei cavalli di battaglia di Salvini, basti ricordare il referendum contro la Legge Fornero... (Newspedia)

RepTv News, Bracconi: oltre le sentenze, se la pensione non è uguale per tutti (La Repubblica)

Potrebbe essere una strada intermedia la soluzione per non scontentare italiani che sono interessati alla pensione anticipata ma non andando a perdere la cifra mensile che è stata indicata in molti calcoli effettuati all’indomani dell’uscita di Renzi a proposito delle necessità di introdurre maggiore... (aciclico magazine)

Ad oggi 25 maggio, infatti, alle parole di Renzi non è... (aciclico magazine)