Vittoria, evade dai domiciliari: in manette un pregiudicato di origine tunisina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario:  Lo avevano già arrestato lo scorso 16 febbraio, poiché trovato in possesso di oltre 40 grammi di eroina in ovuliSi trovava tranquillamente all’interno di un phone center di Piazza Manin, a Vittoria, in compagnia di alcuni connazionali, quando invece doveva trovarsi agli arresti domiciliari: sono... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

«Lei si fidava del suo visitatore» (Corriere della Sera)

Il giudice Giuseppe Cario ha inflitto la pesante condanna a carico di Carlo Porcari, 55 anni, di Norma. L’uomo è molto conosciuto in paese perché indigente e costretto a chiedere aiuto per mangiare. (Latina24ore.it)

Una tavola originale del fumetto è stata venduta per €150.000: la cifra è stata donata alle famiglie delle vittime dell'attacco (Play4movie)

Chiara Poggi «è rimasta del tutto inerme» di fronte al suo aggressore: «Era così tranquilla, aveva così fiducia da non fare assolutamente niente, tanto da venire massacrata senza alcuna fatica, oltre che senza alcuna pietà». (La Stampa)

Si trovava tranquillamente all’interno di un phone center di Piazza Manin, a Vittoria, in compagnia di alcuni connazionali, quando invece doveva trovarsi agli arresti domiciliari: sono scattate così le manette per il 20enne pregiudicato Slama Sabri, di origine tunisina, “pizzicato” nel tardo pomeriggio di... (RagusaTG)

Teresa Puntillo, 49 anni, avvocato del foro di Palmi, è l’ex moglie del giudice Giancarlo Giusti. (Corriere della Sera)