Turismo balneare, l'Abruzzo fa registrare un più 20% nel trimestre giugno-agosto

AbruzzoLive ECONOMIA

Pescara. Le presenze in spiaggia nel trimestre giugno-agosto sono aumentate del 20 per cento rispetto alla stagione passata, con punte particolarmente significative in tutto il Teramano e nel sud dell'Abruzzo, con Vasto sugli scudi. E' quanto emerge ... (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altri giornali

Un vero e proprio record favorito in parte dal gran caldo ma anche – come precisa in una nota la Cna Balneatori che ha condotto lo studio – dalla qualità ... Il dato reso noto da Cna Balneatori. (Rete8)

Quella che sta per terminare è una stagione con il segno più per il turismo balneare abruzzese. A dirlo è un'indagine condotta da Cna Balneatori in tutte e 19 le località balneari della regione. (Zonalocale)

PESCARA – L'estate ha confermato segnali di ripresa importanti per il turismo balneare abruzzese, generando un'onda lunga di cui, tempo permettendo, beneficerà anche il mese di settembre ormai alle porte. (L'Opinionista)

Le presenze in spiaggia nel trimestre giugno-agosto sono aumentate del 20 per cento rispetto alla stagione passata, con punte particolarmente significative in tutto il Teramano e nel sud dell'Abruzzo, con Vasto sugli scudi. (Pescara Web Tv)

Tutto ciò, grazie soprattutto alla qualità dei ... (emmelle.it)

Folla di turisti sulle spiagge italiane: nel trimestre giugno-agosto sono aumentati del 20 per cento rispetto all'anno precedente. Lo sostiene una indagine di Cna Balneatori condotta su circa 500 ... (Quotidiano di Puglia)