POSTE, PREZZO OFFERTA 6,75 EURO PER AZIONE

Italpress ECONOMIA

Si è conclusa l'offerta globale di vendita di azioni ordinarie di Poste Italiane finalizzata alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana. L'offerta ha avuto ad oggetto un quantitativo massimo di 453 milioni ... (Italpress)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il prezzo lo fa il mercato, il mercato ha sempre ragione, siamo molto contenti". Lo ha detto l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio, a margine della conferenza stampa al Tesoro. (Il Messaggero)

La capitalizzazione di mercato di Viale Europa è di 8,8 miliardi di euro. Il ministro dell'Economia Padoan annuncia il prezzo sulla parte più alta del range 6,5/6,75 euro. (ForexInfo.it)

Un sistema integrato di azioni contro le povertà vecchie e nuove, per potenziare l’accoglienza rivolta alle persone senza fissa dimora e rispondere ai bisogni d’assistenza di chi si trova in condizione di emarginazione. (La Prima Pagina)

È un successo in termini quantitativi, perché la domanda è stata pari a più di 3 volte l'offerta, e in termini qualitativi, perché hanno aderito tanti piccoli ... (Agenparl)

Prosegue con successo l'Ipo di Poste Italiane tanto che il management e' stato chiamato a Londra per un altro giorno di road show che non era in calendario. (Stadio24.com)

"E' un'operazione di grande successo", la "più importante realizzata in Europa quest'anno". Prezzo dell'Ipo fissato 6,75 euro per azione; fino a 3,4 mld di incassi per il Tesoro da destinare all'abbattimento del debito. (Adnkronos)