I medici di famiglia scioperano: tutti chiusi il 19 maggio

La Nazione SALUTE

Passano alle vie di fatto, dopo mesi di minacce, i medici di famiglia. Il 19 maggio resterannno chiusi per protestare per lo stallo del rinnovo della convenzione con il servizio sanitario nazionale. Medici ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Disagi sono stati registrati anche per le riduzioni del servizio in superficie. I dipendenti di Atm protestano contro il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Salute – I medici di famiglia della Fimmg passano dalle parole ai fatti, e dopo mesi di minacce e proteste per lo stallo del rinnovo della convenzione con il servizio sanitario nazionale, che vede le trattative bloccate da 6 mesi, hanno proclamato lo sciopero per ... (Liguria Oggi)

Si chiama Jean, gioca nell'Esporte Club Bahia, seconda divisione brasiliana, e in questa stagione si è messo in grande evidenza. (Calcio World)

LADISPOLI – Il progetto pilota si protrarrà fino a venerdì 31 maggio e riguarderà i ragazzi dai 15 ai 19 anni, che potranno prenotare un consulto andrologico gratuito presso i medici di famiglia del territorio, appositamente formati dalla SIA, che aderiscono. (La Voce del Popolo )

Il Comitato lecchese per l'acqua pubblica e beni comuni torna a intervenire sul tema del servizio idrico integrato facendo luce, dal proprio punto di vista, sul percorso intrapreso per l'affidamento ventennale del servizio idrico lecchese. (ResegoneOnline)

I medici di famiglia della Fimmg hanno proclamato lo sciopero e per il 19 maggio. Sono previste quattro ore di sciopero ... (La Nuova Periferia Chivasso)