Isis, prossimamente su questi schermi

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Abbiamo visto spot di tutti i generi, ma mai prima d'ora c'era capitato di vedere uno spot pubblicitario per una guerra. Si tratta dell'ultimo video di propaganda dell'Isis. Talmente ben fatto che sembra quasi prodotto a Hollywood, come ha già commentato il ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Alcuni dei provvedimenti assunti" dal governo "comportano un aumento del lavoro del Csm e il fatto che l'elezione si trascini rischia di portare una situazione ... (Brescia Oggi)

Esplosioni, slow motion, immagini in dissolvenza. Tutto in un filmato di circa cinquanta secondi, al termine del quale le immagini lasciano ... (Wakeupnews)

NEW YORK, 17 SET - Il nuovo video messo online dall'Isis, che non contiene alcun commento in voce, si conclude con la scritta minacciosa "Fiamme di guerra, la battaglia e' appena cominciata", e sarebbe una anteprima di un filmato più lungo. (Il Giornale di Vicenza)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il ... Partecipa. (Brescia Oggi)

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

Continua la propaganda social. settembre 17, 2014. (Wired.it)