Galaxy Note 7, ritiro con kit anti-esplosione

Dopo i casi del Kentuky e della sventata esplosione in aereo, Samsung ha riproposto una campagna di raccolta globale di tutti i Galaxy Note 7, nuovi o sostituiti, che presuppone, quasi certamente, un mai più ritorno sul mercato. Questa notizia però non ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Samsung ... Leggi anche. (Samsung)

Il dato è stato diffuso dal colosso coreano, anche se gli analisti ipotizzano cifre almeno tre volte più grandi. Nel futuro Samsung si concentrerà sulle vendite dell'S7 e sulla revisione del controllo qualità. (La Stampa)

Il ministero dei Trasporti degli Stati Uniti ha vietato la presenza dei cellulari Samsung Galaxy Note su tutti i voli aerei dopo i ripetuti casi in cui questi modelli sono esplosi o hanno preso fuoco. (Ultima Edizione.Eu)

Lo ha annunciato la compagnia aerea con un comunicato: “La decisione di proibire il trasporto di questi dispositivi è stata presa in seguito alla disposizione urgente ... (BCR Magazine)

Secondo quanto dichiarato dai colleghi di Sammobile, Samsung avrebbe già iniziato a sviluppare il primo firmware del nuovo dispositivo Galaxy S8, in arrivo nei primi mesi del 2017. (Samsung)

Samsung_logo Samsung Galaxy S8 sarà sicuramente uno smartphone importante per Samsung perchè in primo luogo dovrà riuscire a migliorare un prodotto ben riusciuto come il suo predecessore ed allo stesso tempo dovrà far dimenticare il flop del Note 7 ... (Android Italy)