L’Italia cinematografica presente a Tokyo

All’edizione 2014 del Tokyo International Film Festival, in programma dal 23 al 31 ottobre, saranno presenti tre titoli italiani. Direttamente dal Festival di Roma saranno in concorso nell’ambito della più importante vetrina cinematografica nipponica “La foresta di ghiaccio”, opera seconda…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Red Forest del Belarus Free Theatre – presente per la rassegna teatrale Le Vie dei Festival al Teatro Vascello, con uno spettacolo il 21 e il 22 ottobre – organizza per mercoledì 22 alle 18 in via Alessandrina, strada che corre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Al Festival il grande cinema di genere con due thriller: Stonehearst Asylum di Brad Anderson e La foresta di ghiaccio di Claudio Noce. (Movieplayer.it)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ispirandosi a uno dei racconti meno noti di Edgar Allan Poe, Brad Anderson dirige un thriller gotico con un cast da blockbuster, che si affida al fascino di atmosfere e ambientazione, oltre che a un ottimo Ben Kingsley. (Movieplayer.it)

Il remake horror sarà diretto da Travis Zariwny che utilizzerà la sceneggiatura originale firmata da Eli Roth nel 2002. (Movieplayer.it)