Pavia, probabile fuga sostanze tossiche, 29 lavoratori in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaCorriere INTERNO

La scorsa notte, poco prima della mezzanotte, una fuga di sostanze tossiche ha interessato una ditta di Landriano, nel Pavese, e trentanove lavoratori hanno riportato bruciore agli occhi e alle vie respiratorie. Il bilancio e' di 29 lavoratori soccorsi ... (CittaCorriere)

Su altre testate

PAVIA, 17 GIUGNO - La scorsa notte, poco prima della mezzanotte, una fuga di sostanze tossiche ha interessato una ditta di Landriano, nel Pavese, e trentanove lavoratori hanno riportato bruciore agli occhi e alle vie respiratorie. (InfoOggi)

L'ennesimo incidente sul lavoro che poteva costare caro: questa volta è avvenuto a Pavia, ed esattamente a Landriano, comune di 6300 abitanti della provincia pavese. (Molisedoc.com)

Veniva inviato l'MSA di Pavia e un secondo MSB. Diversi lavoratori della società di trasporti hanno lamentato contemporaneamente bruciore agli occhi e alle vie respiratorie. (AlgheroNewsIt)

Ventinove persone, tutte dipendenti della ditta di trasporti Bartolini con sede a Landriano, vicino Pavia, sono state ricoverate ieri sera in diversi ospedali della zona con i sintomi di un'intossicazione. (AlgheroNewsGroup)

La fuoriuscita delle sostanze tossiche è avvenuta venerdì notte e il 118 ha riferito che non ... (CittaCorriere)

Bartolini Il vento ha spinto i fumi verso la Bartolini in via Intini ... La fuoriuscita di una sostanza chimica è avvenuta a Landriano poco dopo le 23.30 in via Intini. (La Prima Pagina)