Borse, prevale il rosso

SoldiOnline.it ECONOMIA

Avvio di giornata in altalena per Piazza Affari e per le principali borse europee. Riflettori accesi sulle aste di titoli spagnoli a medio termine. In rosso i bancari Avvio di giornata in altalena per Piazza Affari e per le principali borse europee. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

La Borsa di Milano, dopo l'asta di titoli di stato spagnoli, ha ulteriormente allargato le perdite. In questo momento l'Ftse Mib sta cedendo il 2,16% mentre l'All Share sta lasciando sul terreno 2 punti. (Investire Oggi)

(ASCA) - Roma, 17 mag - Si amplia la flessione a Piazza Affari trascinata al ribasso dalla pioggia di vendite che colpisce il settore bancario. L'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,15% e il Ftse all share cede quasi il 2%. (Agenzia di Stampa Asca)

- (Adnkronos) - Amplia le perdite Piazza Affari che guida i ribassi in Europa. Sul paniere principale sono due i titoli che finiscono ... (LiberoQuotidiano.it)

Milano - Le Borse europee questa mattina aprono le contrattazioni all'insegna dell'incertezza. (OggiNotizie)

Nessun effetto rimbalzo (magari ispirato dalla chiusura della Borsa di Tokyo) si è visto in apertura di scambi a Piazza Affari. (Investire Oggi)

Piazza Affari chiude ancora in rosso nella giornata di venerdì accompagnata dalle principali piazze europee, col distinguo di Madrid che è riuscita a concludere la settimana con un leggero margine positivo. (Corriere Informazione)