Nainggolan: “Fumo e non me ne vergogno, in campo credo di far bene”

alfredopedulla.com SPORT

Tornato in Nazionale a furor di popolo, il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha parlato così nel ritiro del Belgio: “Le polemiche sulle sigarette? So che dovrei dare il buon esempio, perché ho dei figli. Tutti sanno che fumo, non lo posso ... (alfredopedulla.com)

Su altre testate

BELGIO NAINGGOLAN FUMO / Il ct Roberto Martinez alla fine lo ha 'perdonato': Radja Nainggolan è stato convocato per i prossimi impegni del Belgio contro Olanda e Estonia. (Calciomercato.it)

Il centrocampista della Roma, però, non se ne pente e lo ha ribadito dal ... (Corriere dello Sport.it)

Dal ritiro della nazionale belga, Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa sul suo stile di vita e sulle mancate convocazioni del passato da parte del ct Roberto Martinez. (LAROMA24)

“Il fumo? Non me ne vergogno e non l'ho mai nascosto, ad ogni modo svolgo bene il mio lavoro“. Il suo rapporto con il ... (Sportface.it)

Radja Nainggolan è tornato nella lista dei convocati del ct del Belgio Roberto Martinez, che non ha ignorato l'ennesimo grande periodo del centrocampista giallorosso in vista dei match contro Grecia e Russia. (ForzaRoma.info)

Messa alle spalle la vittoria con il Sassuolo ottenuta ieri sera all'Olimpico, Radja Nainggolan ha raggiunto oggi il ritiro del Belgio ad Anversa dove la squadra del ct Martinez preparerà i prossimi impegni. (GianlucaDiMarzio.com)