Terremoto Amatrice, morta la donna rimasta ferita nel crollo dell’hotel Roma

La Stampa INTERNO

Non ce l’ha fatta Franca Marchesi, la 74enne rimasta gravemente ferita nel crollo dell’Hotel Roma di Amatrice. È deceduta stamani. Sale così a 299 il numero delle vittime del sisma del 24 agosto. La donna era ricoverata in ospedale da 82 giorni. «È con grande dolore -commenta il sindaco Sergio Pirozzi - che apprendiamo di un’ulteriore vita che il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella struttura i ragazzi hanno trovato ... Sono rientrati in una scuola allestita in un prefabbricato gli studenti delle superiori che hanno ripreso l'attività scolastica dopo il terremoto dello scorso 30 ottobre. (Brescia Oggi)

«Condizioni difficili strada per Castelluccio» Il punto tra Regione e Anas. (Umbria24)

Dopo il terremoto che devastato Norcia, i ragazzi della cittadina umbra finalmente tornano a scuola. La paura non è del tutto passata, ma lentamente, anche da un punto di vista scolastico, la situazione va ... (Veb)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

Un corso di meteorologia per gli istituti superiori di Vicenza sarà proposto durante l’anno scolastico 2016-17 agli alunni di sei scuole suddivisi in 56 classi, per un totale di oltre mille... (Vicenzareport)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili (La Repubblica)

È quanto ha ... Un sentimento che spinge tutti a guardare al futuro”. (Regioni.it)