Incidente stradale a Sabaudia morto 20enne

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un 20enne è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina a Sabaudia al confine con San Felice Circeo. Secondo le prime informazioni il giovane di Roma, era in sella ad uno scooter con un amico, rimasto gravemente ferito, quando intorno alle 4.30 ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia tra San Felice Circeo e Sabaudia. Attorno alle 4 del mattino è avvenuto un incidente stradale tra un ciclomotore ed un'auto che sono entrati in collisione tra loro. (Il Caffè.tv)

Un ennesimo sabato sera di morte sulle strade italiane, coi giornalisti costretti a sfilare veri e propri bollettini di guerra al termine di ogni fine settimana. (Veb)

L’impatto è avvenuto poco…Continua a leggere → La giovane era seduta sui sedili posteriori di una Fiat 500 guidata da un amico e sulla quale viaggiavano altri due ragazzi. (La Prima Pagina)

L'amico, Gianluca Tolomeo, anch'egli 18enne e residente a Roma, è ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti in gravissime condizioni. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

La scossa è stata avvertita anche in provincia di Ragusa. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 è stata registrata stamattina alle ore 10:26 nel Mar Ionio dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (RagusaTG)

Diretti verso la città, quattro amici erano appena partiti dalla casa di uno dei ragazzi in Panoramica, quando il guidatore ha perso il controllo del mezzo dopo una curva a destra e la vettura è finita contro uno degli alberi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)