Un morto e due feriti a Scoglitti nel primo bagno stagionale

La Spia INTERNO

II personale del 118 giunto in elicottero a Scoglitti, frazione rivierasca di Vittoria (Rg) ha tentato a lungo di rianimare un uomo di probabile nazionalita' rumena. Sul posto anche i carabinieri. In tre avevano deciso di farsi un tuffo alla spiaggia ... (La Spia)

Su altre testate

Un ragazzino di 13 anni mentre stava attraversando via Gibilrossa, a Palermo, è stato investito da una Citroen C3 guidata da un uomo di Belmonte Mezzagno. (Nuovo Sud)

Sommario: La vittima ha riportato un'emorragia cerebrale ed è stata ricoverata all'ospedale Muscatello. L'aggressore è stato arrestato per lesioni personali aggravateUna lite fra giostrai romeni è finita con il pestaggio di uno dei due da parte dell'altro. (Nuovo Sud)

L’intervento effettuato dall’equipe dell’Ismett di Palermo. Il 18 maggio scorso a seguito di un’emorragia cerebrale spontanea è deceduta presso l’U.O.C. Consenso dei familiari alla donazione di fegato e reni di una donna di 78 anni, morta per emorragia cerebrale. (RagusaTG)

Si ipotizza che la vettura sia sbandata e andata fuori strada finendo nella vegetazione folta che impediva di scorgerla. A ritrovarla è stato un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bambino aveva 8 anni e stava attraversando la strada con la... (news24h magazine)

Qualche giorno fa nella zona e stato ferito un uomo (la notizia è trapelato solo oggi), colpito con una o più fucilate mentre tentava di rubare piante di marijuana da una... Potrebbe trattarsi di un omicidio. (Nuovo Sud)