Tumore al seno: da come fare auto-prevenzione a come superare dolore e stanchezza dopo la mastectomia

marieclaire.it SALUTE

I consigli degli esperti su autopalpazione, esami, controlli, dieta, attività fisica e terapie ad hoc. di Redazione Digital - 12 Aprile 2017 - 10:00. 0. Buone notizie! La sopravvivenza delle donne a cui viene diagnosticato un tumore al seno, patologia ... (marieclaire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Premesso che l'autodiagnosi non è mai una strada conveniente da intraprendere e che nessuno, nemmeno a fronte delle conoscenze (vere o presunte) acquisite online, potrà mai sostituirsi al parere del medico curante, esiste un ristretto novero di ... (Emerge il Futuro)

Perché alle donne colpire dal cancro al seno bisogna dare più ... Di per se questa è già una buona notizia, ma non basta. (Impronta Unika)

Ovviamente indagini come mammografie ... (News Italiane)

Si parla di tumore al seno e l'allerta emerge a valle di un congresso che si è tenuto a Campi Bisenzio, in ... (Consumatrici)

La sopravvivenza delle donne a cui viene diagnosticata questa malattia continua ad aumentare. I progressi registrati nella cura del tumore al seno, complessivamente, equivalgono ai passi di un gigante. (La Stampa)

Quando associata a chirurgia ricostruttiva, la mastectomia si ... (Humanitas Salute)