Piotr Żuchowski: "Il treno d'oro esiste"

Gialli.it ESTERI

Varsavia. Fu un uomo che partecipò alle operazioni di occultamento, a svelare in punto di morte, dove era stato nascosto il treno d'oro dei nazisti. Con questa ultima importante notizia il viceministro della cultura polacco, Piotr Zuchowski, ha aperto ... (Gialli.it)

Su altri giornali

Esteri. 29 ago 2015. (Fidelity News)

Il famigerato treno nazista carico d'oro, disperso durante la Seconda Guerra Mondiale, non è fantasia: è stato individuato grazie ad un georadar a diversi chilometri di profondità in Polonia. (Meteo Web)

Lo ha detto oggi in un conferenza stampa a Varsavia il viceministro della ... (ANSA Nuova Europa)

Quasi certamente quello individuato nascosto sotto una collina in Polonia è il leggendario treno carico d'oro e preziosi che i tedeschi avrebbero fatto partire da Breslavia, oggi città polacca, per una destinazione ignota dalla fine della Seconda ... (Bluewin)

Una settimana fa due uomini avevano annunciato il ritrovamento fra lo scetticismo delle autorità. Contenuti correlati. (Quotidiano.net)

Ad annunciare il ritrovamento il viceministro alla Cultura della Polonia. 300 tonnellate di preziosi rubati: è il l tesoro del terzo reich, rubato dai nazisti in fuga dall'Armata Rossa durante la II Guerra Mondiale. (Fanpage)