Influenza, nelle Marche è ancora emergenza

Corriere Adriatico SALUTE

ANCONA - Passato il peggio ma nelle Marche l'influenza continua a lasciare il segno. L'epidemia di influenza ha raggiunto il suo picco nella settimana tra il 19 e 25 gennaio e ora ha iniziato la sua fase calante. Il livello di incidenza in quest'ultima settimana, ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

febbraio 6, 2015. (foto: Roy McMahon/Corbis). (Wired.it)

Anche se si dovrà attendere ancora un po' per averne la certezza, l'epidemia di influenza ... 05 febbraio 2015. (Mattino Padova)

L'epidemia ha raggiunto il suo picco nella settimana tra il 19 e 25 gennaio e ora ha iniziato la sua fase calante. Il livello di incidenza in ... (abruzzo24ore.tv)

Sospiro di sollievo, l'influenza è in fase calante: picco superato – La parabola va verso il basso e si può tirare un gran sospiro di sollievo: l'influenza infatti, ha raggiunto il suo picco nella settimana compresa tra il 19 ed 25 gennaio e adesso può soltanto ... (Centro Meteo Italiano)

L'assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta , ha fatto il punto oggi sui dati settimanali di incidenza delle ... (L'Eco del Chisone)

Anche se si dovrà attendere ancora un po’ per averne la certezza, l’epidemia di influenza stagionale in Veneto sembra aver superato la sua fase di picco. (Verona Oggi)