Almeno 140 soldati uccisi nell'attacco dei talebani a una base militare

RSI.ch Informazione ESTERI

Un attacco da parte dei talebani a una base militare in Afghanistan ha causato la morte di almeno 140 soldati, secondo quanto comunicato dalle autorità della provincia di Balkh, teatro dell'assalto. Molti militari sono rimasti feriti e il bilancio ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

E' un bilancio da brivido quello che giunge dall'Afghanistan, dove oltre 140 soldati ... (CataniaLiveNews)

L'attacco è stato lanciato vicino ad una moschea nella base militare di Mazar-i-Sharif, la capitale della provincia di Balkh ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il portavoce talebano Zabihullah Mujahid ha detto che i "combattenti hanno inflitto varie ingenti ... (PrimaPaginaReggio24)

Secondo quanto confermato il 21 aprile dal fonte militare afgano, il 21 aprile, i militanti hanno attaccato una caserma dell'esercito nazionale dell'Afghanistan, situata a Mazar-i-Sharif, nella provincia settentrionale di Balkh, provocando almeno 135 ... (Radio Cina Internazionale)

Lo ha comunicato oggi a 1TvNews di Kabul un ... (Blitz quotidiano)

Infatti, ad essere colpita è stata una caserma militare della città. Attentato terroristico stamattina in Afghanistan, nella città di Balkh, in quella che si può tranquillamente definire una strage di soldati. (ItaliaPost.it)