Hunger Games: i 5 motivi del successo della saga di Katniss Everdeen

  Novembre, per i fan dei film fantasy adventure è tempo del nuovo capitolo del franchisee Hunger Games. È uscito ieri nei cinema Hunger Games: il canto della rivolta – parte 2 e noi della redazione di Bigodino.it ne siamo già conquistate. Beh, in realtà eravamo già fan della saga dal primo capitolo, la... (Bigodino.it)

Su altre fonti

Il capitolo finale di un franchise che ha avuto il merito di lanciare definitivamente la carriera di Jennifer Lawrence e rinnovare il genere young adult con tematiche violente, cupe e decisamente fantacientifiche - altro insomma che romanticismo ad ... (Film.it)

HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2 RECENSIONE DEL FILM CON JENNIFER LAWRENCE. (Cinefilos.it)

Rowling. Arriva Il seggio vacante, una nuova miniserie TV basata sui fatti dell’omonimo libro di J.K. (Corretta Informazione)

Prima che il capitolo finale di Hunger Games sia sommerso da un mare di cifre d'incassi e spettatori, o ridotta a una diatriba fra milioni di fan, merita cercare di capire perché questa saga pop più di ogni altra abbia mobilitato un esercito d ... (TrovaCinema)

Esce oggi nelle sale italiane Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, ultimo capitolo del fortunato franchise tratto dai libri di Suzanne Collins, con Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen. (Everyeye.it)

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Hunger Games, l'atto finale. 'Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2' è ... (Adnkronos)