FOTO – Perisic carica l’Inter da lontano. E spunta… Pioli!

Inter-News SPORT

Perisic sarà uno dei tanti grandi ex che guarderanno stasera il derby Milan-Inter, sperando in una vittoria della capolista che valga il tricolore. L’esterno croato, ora tornato in patria, non manca di dare il suo supporto e nel farlo tira dentro anche Pioli. TIFOSO DA LONTANO – Che Ivan Perisic non si sia dimenticato della sua esperienza all’Inter è noto a tutti. Più volte, da due anni fa quando è andato via direzione Tottenham, ha mostrato la sua vicinanza ai colori nerazzurri e di recente era anche al Meazza. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A poche partite dal termine della stagione, Inzaghi vanta 14 punti di distacco da Pioli e questo gli permette di essere tranquillamente in testa. L'Inter stasera gioca contro il Milan in un derby della Madonnina che ha un sapore diverso: proprio oggi i nerazzurri possono vincere lo scudetto. (ilmessaggero.it)

Verso il Derby, più della metà dello stadio sarà interista (Milan News)

Condò verso il derby: "C'è in ballo soprattutto una cosa questa sera: l'orgoglio dei milanisti" (Milan News)

LA FORZA – Interviene dopo del match Piero Ausilio: «C'è tanta soddisfazione. Sapevamo che sarebbe stata un'estate difficile perché cambiare dodici calciatori non è facile. CI sono stati anni complicati ma quello che dovevamo iniziare l'estate scorsa si presentava come particolarmente complicato, viste anche delle piccole situazioni già create all'inizio. (Inter-News)

Le precipitazioni previste invece dopo le 22. Dalle 20.45, orario d'inizio della gara, non dovrebbe però piovere. (La Gazzetta dello Sport)

Nello scatto postato emerge anche l’inconfondibile figura di Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, contestatissimo dalla propria tifoseria. Ivan Perisic, ex Inter, ha sbeffeggiato il Milan in vista del derby: il gesto dell’esterno sui social, la foto (Milan News 24)