Lotito: "Acerbi-Juan Jesus? Non esprimo giudizi. Il razzismo va debellato"

Il Romanista SPORT

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Canale 21 della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. Di seguito le sue parole. "Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. Io non conosco la vicenda se non a livello mediatico come voi quindi non voglio esprimere giudizi. Di sicuro le azioni razziste vanno debellate perché significa minare il rispetto dell’essere umano". Sul razzismo il patron ha poi aggiunto: "Sul tema del razzismo io non voglio aggiungere nulla perché quello che conterà sempre di più saranno i fatti. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Canale 21 ha parlato della sentenza sul caso che ha visto coinvolti i due difensori Juan Jesus e Francesco Acerbi: "Ognuno deve fare i conti co (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la mancata squalifica del calciatore interista non abbia di certo placato gli animi, secondo quanto spiega Sky Sport il brasiliano del Napoli ha deciso di non procedere oltre nel cercare una rivalsa personale e legale dopo questa situazione. (Calcio Casteddu)

Intervenuto a "Tutto Sport" su Radio Cusano Campus, l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha manifestato il suo dispiacere TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, interviene su X per fare chiarezza rispetto a "varie ricostruzioni molto discutibili sui media riguardo gli ultimi sviluppi della vicenda" che ha riguardato il suo assistito e Acerbi. (Tiscali)

La Gazzetta dello Sport spiega i motivi dell'assoluzione di Francesco Acerbi dal punto di vista giuridico. A carico dell'interista - secondo la tesi del quotidiano - c'era la mancanza di indizi più che di prove. (CalcioNapoli24)

"In questi giorni alquanto caotici intorno a Juan Jesus è riaffiorato pure un altro precedente, legato a un battibecco in campo con Gonzalo Higuain durante un Brasile-Argentina del 2012. Era una giocata normale ma lui si rivolse a me e mi disse: “Vattene da qui negretto, vattene scimmietta”. (fcinter1908)