Excalibur: nessun lieto fine per il cane dell'infermiera colpita dall'ebola

Velvet Pets Italia ESTERI

Purtroppo la storia di Excalibur, il cane dell'infermiera spagnola colpita dall'ebola, non ha avuto un lieto fine. L'animale è stato soppresso e poi cremato presso l'unità di Sicurezza biologica della facoltà di veterinaria dell'Università Complutense di Madrid. (Velvet Pets Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E' pur vero che il caso americano di Ebola, in cui un liberiano appena rientrato nel Texas era stato rimandato a casa dall'ospedale con la diagnosi “virus ... (Tigullio News)

Suona di nuovo, in Spagna, l'allarme-Ebola: a Madrid sono attualmente in corso accertamenti su una seconda infermiera - il primio caso di trasmissione del virus in Europa - che lavorava nell'équipe medica che ha curato i due religiosi spagnoli deceduti ... (Panorama)

Il ministro della Sanità spagnolo, Ana Mato, ha confermato ieri che un'infermiera è risultata positiva all'ebola. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Sono peggiorate le condizioni di salute dell'infermiera spagnola Teresa Romero, ricoverata all'ospedale Carlo III di Madrid perchè colpita dal virus di ebola. Lo ha confermato la vicedirettrice generale dell'ospedale, Yolanda Fuentes. (LaPresse)

Alemany ha aggiunto che la ... (Agr) Il solo sintomo che aveva l'infermiera spagnola risultata positiva ai test dell'Ebola era la febbre. (Corriere della Sera)

Paura ebola anche in Europa. Sul caso è subito intervenuta la ... (CronoPolitica)