Monti: rispetto scelta parlamentari Sc

Rai News INTERNO

06 febbraio 2015 23.12 Il fondatore di Scelta Civica, Mario Monti, in un'intervista, ha affermato di rispettare la scelta degli otto parlamentari di passare al gruppo del Pd. "Sono soddisfatto di aver portato in Parlamento donne e uomini di valore", ha detto l'ex ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono attesi il coordinatore di Ncd Gaetano Quagliariello e il sottosegretario alla ... Presente il leader di Italia Unica, Corrado Passera. (next)

"Più che una diaspora è un trasloco.In 8 vanno via solo con le loro cariche e senza ringraziare gli iscritti che hanno permesso le loro ... (Rai News)

Otto montiani sono passati da Scelta Civica al Pd. (Caffè News)

Ieri sera il Presidente del Consiglio ha auspicato un non meglio precisato "approdo comune" per i parlamentari di Scelta civica e del Pd. (Elzeviro)

Dei sette componenti rimasti, soltanto due non ... (askanews) - Da 19 a zero: con il passaggio di cinque senatori al Pd, il gruppo di Scelta Civica a Palazzo Madama, già prosciugato dalla scissione dei popolari, scompare definitivamente. (askanews)

Sono in 8 e passeranno nel Pd. Ma il Presidente del Consiglio potrà appoggiarsi anche su altri "consapevoli", pronti a sostenerlo nei momenti più delicati. (Panorama)